mercoledì 28 ottobre 2015

Passeggino di Cicciobello

Cosa regalare a una bambina che ha già tutti i modelli di Cicciobello? Ma ovviamente un accessorio di Cicciobello! Le bambine, infatti, adorano non solo giocare con i bambolotti di Cicciobello, ma amano tutto ciò che rende la loro esperienza di gioco il più realistica possibile.

Ciò si può fare acquistando e regalando alle proprie figlie (o figlie di parenti o di amici) uno dei tanti accessori di Cicciobello che sono a disposizione sugli scaffali di tutti i negozi di giocattoli (siano essi fisici oppure virtuali).

Gli accessori sono veramente molti, dal lettino al seggiolone, tutti per rendere ancora più realistico il gioco della bambina con Cicciobello.

Tra gli accessori più utili c’è senza dubbio il passeggino di Cicciobello! Se pensate, da mamma o papà, tra le prime cosa che avete comprato per il nuovo arrivato in famiglia, sicuramente c’è il passeggino. Con il passeggino, infatti, è possibile camminare con il bebè: lo stesso pensiero potrà farlo vostra figlia.

Come fa ad andare a spasso con voi e a portare con sé il proprio pupazzo di Cicciobello se non può utilizzare un passeggino? E’ un accessorio veramente indispensabile per Cicciobello e la sua mammina per poter andare a giocare al parco con le altre bambine e i loro bambolotti preferiti!

Non solo per uscire, però! Con il passeggino la bambina può divertirsi anche in casa, portando il suo bambolotto in giro per le varie stanze senza tenerlo sempre in braccio: anche perché spesso, vista la grandezza naturale tipica dei bambolotti di Cicciobello e che li ha resi famosi per l’aderenza alla realtà, i bambolotti sono quasi grandi come loro!

Come si presenta il passeggino di Cicciobello

Il passeggino di Cicciobello si presenta come un gioco veramente ben realizzato, curato in ogni minimo dettaglio estetico e, soprattutto, estremamente robusto per via dei materiali molto solidi e di grande qualità. 

Permettere alla propria bambina di giocare con questo passeggino fa stare le madri al sicuro, perché non ci sono rischi come nei giochi cinesi o di scarsa qualità che questi possano rompersi e mettere in pericolo la bambina ferendola. Inoltre è pieghevole e può essere facilmente riposto dietro gli armadi o sotto i letti.

Dove comprare il passeggino di Cicciobello al prezzo più basso

Il passeggino di Cicciobello può essere acquistato facilmente in tutti i negozi di giocattoli fisici o virtuali. Il prezzo più basso però, si trova più facilmente in rete: tra i siti più convenienti c’è sicuramente Amazon, dove si può trovare a circa 18 euro.

Scopri anche:

Cicciobello Bua Prezzo
Lettino
Seggiolone
Deluxe
Video

Nessun commento:

Posta un commento